BANDO GENERALE PER LA MOBILITA' ALLOGGI E.R.P. 2020-2023

Data di scadenza Giovedì, 31 Dicembre 2020

Graduatoria

Graduatoria approvata con determinazione del Servizio 5 n. 25/2021

Il presente Bando promuove la mobilità nel patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica attraverso

l’utilizzazione degli alloggi liberi di nuova realizzazione o di risulta come previsto dal Programma di
mobilità utenza alloggi di edilizia residenziale pubblica 2020-2021.

Possono presentare domanda di mobilità i cittadini che sono assegnatari definitivi di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Per tutti i requisiti leggi il Bando e l'informativa

Le domande possono essere presentate:

1. Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, ubicato in Via Garibaldi 1, piano terra, in orario di
apertura al pubblico.
2. Spedizione con raccomandata postale A.R. indirizzata a Comune di Vicchio, Ufficio protocollo, Via Garibaldi 1, 50039 Vicchio (FI). In questo caso la domanda deve essere debitamente sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e deve essere corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente. La mancata sottoscrizione della domanda costituisce causa non sanabile di irregolarità nella presentazione della domanda e costituisce causa di esclusione dalla graduatoria.
3. Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Vicchio
(comune.vicchio@postacert.toscana.it). Anche in questo caso la domanda deve essere debitamente sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e deve essere corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente. L'Amministrazione effettuerà la verifica della provenienza, integrità e leggibilità dei documenti inviati.