CANONI DI LOCAZIONE - CONTRIBUTO STRAORDINARIO

Pubblicato Venerdì, 17 Aprile 2020
Data di scadenza Venerdì, 15 Maggio 2020

Le richieste dal 20 aprile al 15 maggio

Con  Deliberazione  della Giunta Regionale Toscana n. 442 del 31 marzo 2020, vengono  approvati degli strumenti operativi di attivazione della misura straordinaria e urgente “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19”

La presente misura straordinaria è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti e autonomi che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro;

Il Comune di Vicchio, con  deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 17.04.2020, ha approvato i criteri di ripartizione del contributo, nonche' avviso pubblico e schema di domanda.

Nell'avviso pubblico sono riportate le modalita'  per  il reperimento della modulistica e la conseguente  riconsegna agli uffici  comunali.