CASA DI GIOTTO - nuove iniziative

iniziano i nuovi corsi

TANTO "VALE" DA VEDERE

Sabato 5 ottobre 2019 è stata inaugurata alla Casa di Giotto la mostra del pittore VALERIO MIRANNALTI, intitolata "Tante Vale da vedere". Valerio Mirannalti è vincitore del 2° premio del Concorso di Pittura estemporanea 2018 che ha avuto luogo alla Casa di Giotto.

****************************

FESTA DEI MARRONI

In occasione della Festa dei Marroni che il Comune di Vicchio organizzerà nei giorni di Domenica 13 e Domenica 20 ottobre 2019, l’Associazione artistico-culturale “Dalle Terre di Giotto e dell’Angelico” parteciperà con una mostra di 60 opere pittoriche di misura 1 m x 1,50 m in Piazza della Vittoria a Vicchio. Inoltre Artisti all’opera con esposizioni personali in entrambe le giornate.

***************************

CORSI

L'Assocazione artistico-culturale "Dalle Terre di Giotto e dell'Angelico" e il Comune di Vicchio informano che stanno per iniziare i Corsi d'Arte autunnali  secondo il programma illustrato nella locandina allegata.
I corsi, che si terranno presso la Casa di Giotto a Vespignano, riguardano la pittura e il disegno, l'intaglio, la scrittura creativa, l'arazzo e il mosaico.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti racapiti telefonici: 3299293044-3489172065-3285990920
o contattare via mail l'Associazione all'indirizzo     info@casadigiotto.it