Continua l'estate del “Popolo di Giotto in Fiera”

Nel weekend spettacolo per bambini, arte 'dantesca' e Paolo Hendel

Va avanti a Vicchio fino al 5 settembre il "Popolo di Giotto in Fiera", rassegna che propone per l'estate oltre 30 appuntamenti tra “musica, arte, artigianato, cucina, sport, natura, cultura”. A promuoverla è l'Amministrazione comunale con il Centro Commerciale Naturale, la Pro Loco di Vicchio e il Jazz Club of Vicchio, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, col patrocinio della Regione Toscana e il sostegno di sponsor privati.
Dopo “Etnica”, svoltasi la settimana scorsa, altri tre interessanti appuntamenti nel weekend. Si comincia venerdì 30 luglio alle ore 21 con la compagnia teatrale KanterStrasse che propone all'Arena della Rimembranza lo spettacolo per bambini “Ubu Re, ubu chi?” (ingresso gratuito).
Sabato 31 luglio è all'insegna di Dante e “Dell'Arte contagiosa” con il viaggio artistico-teatrale che compirà Marina Mariotti che alle ore 21 in piazza della Vittoria interpretando il Canto XXII della Divina Commedia (ingresso gratuito).
Domenica 1 agosto risate a go go con Paolo Hendel che alle 21,30 all'Arena della Rimembranza si esibisce in “Toscanacci” (ultimo dei tre spettacoli a cura di Fondazione Toscana Spettacolo, ingresso 10 euro).

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid.

Qui programma completo di "Popolo di Giotto in Fiera"

Info e biglietti: Proloco Vicchio cell. 324 9070857

Qui locandina spettacoli weekend