Covid: campagna vaccinale a Vicchio, gli amministratori ci mettono la faccia

Il messaggio: 'Insieme ce la facciamo. Aiutamoci l'uno con l'altra'

“Insieme ce la facciamo. Aiutiamoci l’uno con l’altra”. Con questo messaggio il Comune di Vicchio lancia una campagna di sensibilizzazione e promozione alla vaccinazione anti-Covid. E gli amministratori ci mettono la faccia.
L’iniziativa parte su impulso del Consiglio comunale vicchiese. Nella seduta del 13 settembre scorso, infatti, è stata approvata a larga maggioranza una mozione sul tema, risultato della sintesi di due mozioni, quella presentata dal consigliere Marco Gasparrini e quella del gruppo Officina Vicchio 19, sottoscritta successivamente anche dal gruppo di centrosinistra.
Dodici quadrati colorati e altrettanti ‘testimonial’ - sindaco, presidente del Consiglio comunale, assessori e consiglieri comunali -, il messaggio “Insieme ce la facciamo. Aiutiamoci l’uno  con l’altra”: questa l’immagine della campagna vaccinale anti-Covid veicolata sui canali di comunicazione istituzionale.