FONDO COMUNALE DI SOLIDARIETÀ ALLE IMPRESE

Pubblicato Venerdì, 29 Maggio 2020
Data di scadenza Lunedì, 08 Giugno 2020

le richieste dal 30 maggio all'8 giugno

La Giunta Comunale di Vicchio con delibera nr. 61 del 28 maggio,  ha stanziato in bilancio per il 2020 un impegno di spesa pari a €.5.000, per l’istituzione di un Fondo di Solidarietà per le imprese che sono rimaste chiuse fino al 17 maggio per effetto delle disposizioni nazionali in materia di Covid -19.

“E’ un segnale, pur nelle ristrettezze che caratterizzano il nostro bilancio, che abbiamo voluto dare per manifestare la nostra vicinanza al mondo dell’impresa” hanno spiegato gli amministratori.

Gli interventi ammissibili saranno quelle legati al recupero delle spese sostenute dalle imprese in materia di sanificazione degli ambienti di lavoro e dei costi derivanti dall'acquisto dei dispositivi di protezione.

Le richieste dovranno essere presentate dal 30 maggio all'8 giugno (entro le ore 12)

- per visualizzare il bando clicca qui

- per scaricare il fac-simile di domanda clicca qui