ORARIO UFFICI COMUNALI

Pubblicato

continua la sperimentazione fino al 31.12.2019

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

dal 7 ottobre e fino al 31.12.2019  con delibera nr. 109 della Giunta Comunale del 3.10.2019 è stato approvato il nuovo Regolamento orario di lavoro, di servizio e di apetura al pubblico e stabilito che gli uffici comunali svolgeranno il seguente orario in via sperimentale:

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

LUNEDI'              dalle ore   9 alle 12                Uffici Servizi Demografici, URP e Protocollo
MARTEDI'           dalle ore   9 alle 13                Tutti gli uffici
MERCOLEDI'      dalle ore   9 alle 12                Ufficio Servizi Demografici, URP e Protocollo
GIOVEDI'            dalle ore   9 alle 12
                             dalle ore 16 alle 19                Tutti gli uffici
VENERDI'            dalle ore   9 alle 12                Tutti gli uffici

SABATO              Aperto su prenotazione

Gli utenti impossibilitati ad usufruire dei servizi comunali negli orari sopra indicati, potranno richiedere un appuntamento per essere ricevuti anche fuori dai suddetti orari.

Qualora impossibilitati a recarsi presso gli uffici dal lunedì al venerdì è possibile richiedere un appuntamento anche per il 2^ e 4^ sabato del mese,  con prenotazione da attivare entro le ore 12 del mercoledì precedente.