PAP E TARI 2019

Novità su riduzione della tassa per "distanza fuori percorso"

Prendendo atto del passaggio al sistema di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, la stragrande maggioranza di coloro che usufruivano della riduzione del 60% per “fuori percorso” (distanza superiore a 2 km dal più vicino punto di raccolta) decadranno da tale beneficio.

Si invitano, quindi, tutti i contribuenti a controllare se godevano di tale riduzione e se, ad oggi, possono richiederne altre (ad esempio quella per abitazioni occupate saltuariamente, oppure per compostaggio domestico, per singolo occupante ecc.) e a presentare entro il 31 Marzo  apposita dichiarazione, affinché possano essere utilizzate con decorrenza 1° gennaio 2019 per la bollettazione.

Il regolamento e tutte le informazioni in merito alla TARI, nonché i modelli di dichiarazione,  sono sempre disponibili sul nostro sito internet  comune.vicchio.fi.it oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’Ente.

PER INFORMAZIONI E PROBLEMI IN MERITO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED AL SERVIZIO PORTA A PORTA, gli  addetti di ALIA ricevono presso l'Ufficio Ambiente (portone sotto le logge di P.za della Vittoria) il terzo giovedì del mese con orario 8:30 / 13 – Saranno quindi presenti nelle seguenti date: 21 febbraio - 21 marzo - 18 aprile - 16 maggio - 20 giugno