PIANO STRUTTURALE E PIANO OPERATIVO - CONTROINDICAZIONI ALLE OSSERVAZIONI

Incontri programmati con progettisti e cittadini

Sono state verificate a livello preliminare le diverse osservazioni ricevute sul Piano Operativo e Piano Strutturale, adottati il 26 maggio scorso ed il Servizio Urbanistica si sta  promuovendo per la conseguente  approvazione dei due strumenti.

Prima che detto atto sia approvato definitivamente  dal Consiglio Comunale, il sottoscritto Responsabile Unico del Procedimento,  intende promuovere incontri con cittadini e professionisti per dare ragione in forma verbale degli indirizzi stabiliti  con Progettista e  Giunta Comunale.

Dopo detta fase le controindicazioni saranno stilate definitivamente e poste a conoscenza della Commissione Consiliare Assetto del Territorio.

In tal senso riceverò nel mio ufficio   i seguenti giorni:

- venerdì 20  gennaio
sabato 21  gennaio

dalle ore 9.30 in avanti fino alle 16 del  pomeriggio.

Da martedì 17 gennaio troverete sulla porta dell’ufficio urbanistica schema e matita con cui chiunque  potrà prenotare nell’orario che troverà disponibile.

Con l’occasione ricordo che il Piano Operativo, dopo l’approvazione dal Consiglio Comunale. diverrà pienamente operativo solo dopo che  sarà stato verificato dalla Commissione del Paesaggio presso la  Regione Toscana.
                                                                                                                                                                                                                                                                             Il RUP del Piano Operativo e del Piano Strutturale

Arch. Riccardo Sforzi