POTABILITA' ACQUA

Revoca ordinanza di divieto per uso acqua a scopo potabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO

IN DATA ODIERNA (SABATO 10 NOVEMBRE 2018)  E' STATA EMESSA L'ORDINANZA DEL SINDACO NR. 50  DEL 10 NOVEMBRE  ESSENDO TORNATA ALLA NORMALITA' LA SITUAZIONE CIRCA LA POTABILITA' DELL'ACQUA.

PRIMO AGGIORNAMENTO

E' stata pubblicata  l'Ordinanza del Sindaco nr. 49 del 9.11.2018 dove sono elencate  le vie interessate al problema.

Pubblichiamo in forma integrale  il comunicato stampa ricevuto da Publiacqua

PUBLIACQUA

08 novembre 2018

Comunicato stampa

A seguito di analisi USL che hanno fatto registrare una non conformità dei parametri di potabilità ad uno dei tre punti di prelievo di acqua del capoluogo,  ed in attesa dell’ordinanza del Comune di Vicchio, Publiacqua invita i cittadini della zona dello stadio ed a nord di viale Beato Angelico ad utilizzare usare a scopi idropotabili e alimentari l’acqua erogata solo dopo opportuna bollitura.

Il provvedimento cautelativo di cui sopra, però, rimane valido fino a nuova comunicazione.

L'Ufficio stampa

I cittadini sono pregati di attenersi a quanto sopra   riportato.