SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Nuova modalita' per le iscrizioni

Il Comune di Vicchio ha attivato il nuovo sistema di iscrizione online per il servizio di mensa scolastica.

Per effettuare l'iscrizione è necessario collegarsi da PC al "Portale genitori" raggiungibile dal seguente link:

Per i bambini che già usufruiscono del servizio mensa (quindi in caso di passaggio da un ciclo scolastico ad un altro oppure in caso di iscrizione/cancellazione al servizio mensa di altri figli), i genitori potranno accedere al portale sul computer utilizzando le stesse credenziali valide per la App "Spazio Scuola" già attiva per i pagamenti a mezzo PagoPA.

Per i genitori che non hanno figli già iscritti al servizio mensa sarà necessario procedere alla registrazione cliccando sulla parola "Registrati" che si trova in basso nella prima schermata.

Una volta eseguito l'accesso sarà possibile procedere all'iscrizione compilando tutti i campi richiesti. In ogni schermata è presente sulla destra un box informativo con le indicazioni per la corretta compilazione.

Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0558439233-251 o scrivere all'indirizzo pubblica.istruzione@comune.vicchio.fi.it