Teatro Giotto: avviso pubblico per la gestione

Pubblicato Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Data di scadenza Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Manifestazioni d'interesse entro l'8 novembre

E’ in pubblicazione l'avviso rivolto a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale (Terzo Settore) per la “gestione, valorizzazione e promozione del Teatro Giotto”.

E’ prevista una procedura comparativa per affidare la gestione artistica e tecnica dei servizi teatrali, cinematografici, culturali del Teatro Giotto di Vicchio dal 15 novembre 2021 al 15 novembre 2023 oltre che per le attività culturali complementari volte alla sua valorizzazione e promozione.

La manifestazione d’interesse, comprensiva della proposta progettuale, va recapitata entro le ore 10 di lunedì 8 novembre per pec a comune.vicchio@postacert.toscana.it specificando: “Procedura comparativa per organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale (Terzo Settore) finalizzata alla gestione e alla realizzazione di interventi e attività culturali presso il Teatro Giotto”. Saranno escluse le manifestazioni di interesse pervenute in ritardo.

In alto a destra sono pubblicati la Determina n. 127/2021, il Bando con il relativo allegato e la domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura, tel. 055/8439269, ufficio.cultura@comune.vicchio.fi.it