Consulenti e collaboratori

Le amministrazioni pubbliche che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza e collaborazione a qualsiasi titolo, per i quali è previsto un compenso, sono tenute a pubblicare una serie di dati sul proprio sito web indicando, fra l'altro, l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico (Decreto Legislativo 33/2013).

In questa sezione sono pubblicati tutti i provvedimenti di affidamento di incarichi di collaborazione o di consulenza conferiti dal Comune a soggetti esterni. La legge finanziaria 2008 (L. 244/2007, art. 3, comma 54) stabilisce infatti da parte delle pubbliche amministrazioni obbligo di pubblicare sul proprio sito web i provvedimenti di affidamento degli incarichi, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell´incarico e dell´ammontare erogato.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 23.01.09, e´ stata adeguata l´ap-pendice al regolamento di organizzazione dei servizi e degli uffici relativamente alla disciplina degli incarichi esterni.

visualizza il regolamento per gli incarichi esterni

E' possibile visionare gli incarichi effettuati nel 20202021 2022 nonchè per l'anno in corso 

 

PER I CURRICULUM E DICHIARAZIONE VEDI DOCUMENTAZIONE ALLEGATA A MARGINE