Contributi comunali per pagamento retta sociale

Ufficio: Servizi Sociali
Referente: Bargelli Cristinai; Assistenti Sociali
Responsabile: Bargelli Cristina
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio Fi
Tel: 055 8439224
E-mail: c.bargelli@comune.vicchio.fi.it ;assistente.sociale@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: martedì 9,30 - 12,30 o su appuntamento

Informazioni

Per ottenere un contributo dal Comune per il pagamento della retta sociale, occorre presentare domanda all´Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza, dichiarando:

-l´ISEE e la documentazione riguardante eventuali benefici previdenziali ed assistenziali (assegno di accompagnamento, pensioni di invalidità, ecc...) dell´interessato;
-l´ISEE estratto dei figli;
Il modulo da compilare viene consegnato, al momento dell´iscrizione in graduatoria, dall´Ufficio servizi sociali della ASL zona Mugello. Alternativamente può essere ritirato presso l´Ufficio servizi sociali o scaricato dalla sezione modulistica.
Nella sezione Documentazione potete consultare il nuovo Regolamento e il percorso di inserimento. Nella sezione Modulistica potete scaricare  la scheda clinica, la segnalazione di domanda e la domanda di compartecipazione.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *