Inumazione a terra di salma

Ufficio: Stato Civile - Segreteria
Referente: Braccesi Massimiliano - Tagliaferri Johnny
Responsabile: Lucia Malcontenti Manetti
Indirizzo: Via Garibaldi 1 - 50039 Vicchio FI
E-mail: affari.generali@comune.vicchio.fi.it - segreteria@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

La dichiarazione può essere resa da qualunque persona maggiorenne

Iter procedura

Le denunce di morte di persone decedute nel territorio comunale devono essere fatte entro 24 ore dal decesso presso l'ufficio stato civile presentando il certificato necroscopico e la scheda ISTAT compilati dal medico. All'ufficio deve essere anche comunicato il luogo di sepoltura della salma e l'orario del funerale.

Per il servizio di inumazione a terra di salma occorre procedere al pagamento della tariffa in vigore (vedi tra gli allegati). Il pagamento deve essere effettuato entro 15 giorni dalla richiesta di inumazione, presso la Tesoreria Comunale (Cassa di Risparmio di Firenze Agenzia di Vicchio) oppure tramite bollettino di c/c postale n. 24607509 intestato a: Servizio Tesoreria Comunale di Vicchio

vedi in alto a sinistra

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *