PERDITA DEL POSTO DI LAVORO - sospensione dei versamenti per somme dovute al Comune

PERDITA DEL POSTO DI LAVORO - sospensione dei versamenti per somme dovute al Comune

Referente: vari servizi
Tel: 0558439220
Fax: 055/84.42.75
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

La Giunta Comunale, ciascun anno, ha la facolta' di decidere la concessone  ai cittadini in comprovate difficoltà economiche, della sospensione per l'anno di riferimento,  dei versamenti relativi alle varie entrate comunali, ai sensi dell’art.12 c.1 del vigente “Regolamento generale per la gestione delle entrate comunali” approvato con deliberazione consiliare n. 29 del 30.03.2007, esecutiva ai sensi di legge, che dovranno pertanto aver luogo entro l’anno successivo.

Beneficiari di tale agevolazione i nuclei familiari monoreddito all’interno dei quali vi siano persone che nell’arco dell'anno di riferimento risultino, non per propria colpa, aver perduto il proprio posto di lavoro dipendente a tempo indeterminato o si sono trovati al termine di un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, parasubordinato o assimilato.
 
La domanda deve essere redatta su apposito   modello  e corredata dalla documentazione che verrà richiesta al fine di valutare l’effettiva situazione economica del nucleo familiare.
 
Per informazioni e modulistica rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0558439220
 

Modalità di richiesta

Requisiti del richiedente

 

Visualizza  a lato la delibera nr.1/GM del 2019

Avvertenze

La delibera di sospensione  dei versamenti dovra' essere annualmente adottata dalla Giunta Comunale

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