Pratiche edilizie on line

Pratiche edilizie on line

Ufficio: Urbanistica ed Edilizia Privata
Referente: Geom. Gianna Messeri
Responsabile: Arch. Mario Lopomo
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio FI
Tel: 055.8439228
E-mail: g.messeri@comune.vicchio.fi.it; m.lopomo@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

E' attivo il servizio di consultazione ed inserimento pratiche edilizie on-line. Cliccando sul link a fianco riportato si accede ad una maschera che consente un accesso pubblico senza password (per sola consultazione) od un accesso riservato previa registrazione (per inserimento pratiche).

Per poter presentare le pratiche tramite portale Halley è necessario richiedere la prima registrazione ed inviare una mail all’indirizzo a.bruci@comune.vicchio.fi.it con i dati richiesti (Nominativo – Codice fiscale – Indirizzo e-mail/PEC) per poter essere accreditati. Una volta registrati l’accesso dovrà essere effettuato tramite SPID, CIE ecc.
In allegato la scheda anagrafica da compilare da parte dei tecnici
• La modulistica è scaricabile cliccando qui

Il versamento degli importi relativi a diritti di segreteria e oneri concessori tramite bonifico bancario, utilizzare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i BONIFICI ORDINARI e non i bonifici per ristrutturazione.
Modalità per effettuare i versamenti:
- Tesoreria comunale INTESA SAN PAOLO Codice IBAN IT40E0306938161000100000020,
- versamento su c/c post. n. 24607509

intestare a “Comune di Vicchio – Servizio Tesoreria comunale” specificando la causale del versamento
 

Costi

Tesoreria comunale INTESA SAN PAOLO (EX C.R.F.) Codice IBAN IT40E0306938161000100000020 o a mezzo di versamento su c/c post. n. 24607509 intestato a “Comune di Vicchio – Servizio Tesoreria comunale” specificando la causale del versamento.

SI INFORMANO I TECNICI E I CITTADINI CHE E’ STATO ATTIVATO IL PAGOPA per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla presentazione di pratiche edilizie e visura utlizzando il seguente link:

https://www.halleyweb.com/c048049/po/po_login.php

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *