Trascrizione della sentenza di divorzio

Ufficio: Stato Civile
Referente: Lorella Nardoni - Vecci Valentina
Responsabile: Gramigni Lucia
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio
E-mail: anagrafe@comune.vicchio.fi.it;demografici@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: LUNEDI´- MERCOLEDI' - VENERDI' dalle 9,00 alle 12,00 •MARTEDI' - SABATO dalle 8,30 alle 12,30 •GIOVEDI' dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,20 alle 18,20

- occorre che il matrimonio sia stato celebrato nel comune di Vicchio

Informazioni

Le sentenze di divorzio sono inviate all'ufficio Stato civile dal Tribunale o dalla Corte d'Appello che le ha emesse, per la trascrizione.
Nei registri di stato civile di Vicchio  vengono trascritti solo i provvedimenti relativi ai matrimoni celebrati a Vicchio o all'estero con atto trascritto nel Comune di Vicchio.
Il cittadino può verificare se la sentenza e' pervenuta al Comune, chiedendo un estratto di matrimonio.

DPR 396/2000 Nuovo ordinamento dello stato civile

Legge n. 898 dell'1.12.1970 e successive modificazioni.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *