Aree interne, montane e insulari: bando per empori di comunità

Domande al via fino al raggiungimento delle risorse disponibili

La Regione Toscana ha approvato il bando "Fondo investimenti Toscana – contributi a fondo perduto - a favore degli empori di comunità nelle aree interne, montane ed insulari”  teso a rivitalizzare  le  aree  marginali  con  un  sostegno  mirato  alla diversificazione  dei   servizi/prodotti  offerti  alle  collettività  residenti  in queste aree. Il sostegno consiste in un contributo a fondo perduto. Il bando è cofinanziato dal Programma operativo regionale (Por) del Fesr 2014-2020 “Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica covid-19”. Possono   presentare   domanda   micro,   piccole   e   medie   imprese,   nonché   liberi   professionisti,   che   esercitino   la propria attività anche attraverso Empori polifunzionali, cooperative  di   comunità,    all’interno  di aree interne, comuni montani (limitatamente al territorio montano) o comuni insulari.

per maggiori informazioni, bando e modlità di domanda vedi la pagina della REGIONE TOSCANA dedicata.