Centri estivi: sostegno a bambini con disabilità

Pubblicazione elenco societa'/associazioni ammesse e graduatoria beneficiari

Con determinazione n. 99 del 07/06/2022 sono stati approvati la graduatoria dei beneficiari e l'elenco delle società/associazioni organizzatrici dei Centri estivi interessate al supporto dell'operatore messo a disposizione del Comune per l'inclusione di bambini con disabilità.
Si allega l'elenco e la graduatoria.

*************

Con Determinazione Servizio 3 n. 78 del 16/05/2022 sono stati approvati gli avvisi e i modelli in allegato.

Con Determinazione Servizio 3 n. 86 del 27/05/2022 sono state approvate le modifiche al bando rivolto alle famiglie e il relativo modello di presentazione della domanda.

In particolare si tratta di:

1) Avviso rivolto alle società/associazioni che organizzano i centri estivi nel periodo estivo 2022 interessate ad accogliere bambini tra i 3 e i 14 anni con disabilità certificata per i quali il Comune mette a disposizione un operatore di sostegno.

2) Bando rivolto alle famiglie di bambini tra i 3 e i 14 anni con disabilità certificata per la formazione di una graduatoria di beneficiari che potranno usufruire dell'operatore messo a disposizione dal Comune iscrivendosi ad uno dei Centri estivi organizzati dalle società/associazioni che avranno manifestato interesse. Alle famiglie saranno comunicate tutte le iniziative per i Centri estivi 2022 aderenti all'iniziativa che sarà resa pubblica una volta terminata l'istruttoria delle manifestazioni di interesse.

3) Modello di domanda per la manifestazione di interesse rivolta alle società/associazioni - SCADENZA 27/05/2022

4) Modello di domanda per bando rivolto alle famiglie - SCADENZA 27/05/2022 prorogato al 01/06/2022