FIERA CALDA 2016

Piazza Giotto VICCHIO

dal 31 agosto al 4 settembre 2016

Fiera Calda 2016

Una nuova "Fiera Calda", che tornerà dal 31 agosto al 4 Settembre, tra tradizione e innovazione

Tutto pronto per un'edizione ricca di novità da leggere nel comunicato e nel programma

Fiera del Bestiame del 31 agosto leggi le prescrizioni sanitarie e requisiti

VISUALIZZA IL PROGRAMMA DELL'INTERA MANIFESTAZIONE

Alla Fiera Calda di Vicchio la Consulta dei Genitori dell'Istituto Comprensivo sarà presente anche quest'anno con due iniziative rivolte ai bambini.

- si ripete il "Rigrembiule": uno stand presso il quale sarà possibile trovare - in cambio di un'offerta libera - grembiuli riciclati per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria di tutte le taglie. Il ricavato sarà usato per acquistare materiale per i bambini delle Scuole dell'Infanzia di Piazzano e Vicchio e della Scuola Primaria di Vicchio. Il ricavato dell'iniziativa dello scorso anno ha permesso l'acquisto di lettori CD per la Primaria, una macchina fotografica per l'Infanzia Piazzano e strumenti musicali per l'Infanzia di Vicchio.

- ritorna anche "Celo, celo … manca!", il tradizionale mercatino dei ragazzi, quest'anno - novità - si svolgerà in due giorni, giovedì 1 e venerdì 2 settembre, dalle 18:00 alle 23:00, in Corso del Popolo. Durante il mercatino i ragazzi potranno esporre e scambiare giocattoli, libri e altri oggetti che non usano più. L'iscrizione è gratuita, dierttamente nel giorno e sul luogo.