Musart Festival: il duo "Ac-Corde-On" in concerto

Lunedì 15 luglio ore 21: chitarra e fisarmonica per un viaggio nella musica e tradizioni del mondo. Ingresso gratuito

 

 

La magia della fisarmonica e della chitarra in un viaggio attraverso la musica e le tradizioni del mondo con "Ac-Corde-On", duo formato da Michele Ascolese e Stefano Indino.
Lunedì 15 luglio Vicchio ospita uno degli appuntamenti della rassegna “… E adesso che tocca a me” del Musart Festival che porta eventi e musica anche nel territorio metropolitano. Protagonisti i grandi sidemen della musica italiana (musicisti che affiancano le stelle del rock sul palco e in sala d'incisione), che hanno contribuito al successo di tanti big: da Paolo Conte a Vasco, Guccini a Dalla, da Bennato a Ramazzotti, solo per citarne alcuni.
Il duo “Ac-Corde-On”, Michele Ascolese (Ornella Vanoni, Gino Paoli, Ramazzotti, De André..) e Stefano Indino (Ranieri, Piovani, Mannoia...) saranno in concerto a Vicchio lunedì 15 luglio alle ore 21, in piazza Giotto (sagrato della chiesa di San Giovanni Battista). Ingresso gratuito.
La rassegna “… E adesso che tocca a me” di Musart Festival è realizzata con il contributo della Città Metropolitana di Firenze e il sostegno dei Comuni interessati.

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/07/2024 - 13:06
Creazione: Mar, 09/07/2024 - 13:06