Ordinanza comunale n. 32/2022 per interventi adeguamento illuminazione

Emessa il 23 agosto 2022

E' stata emessa l'ordinanza comunale n. 32/2022 per "Interventi di adeguamento delle linee elettriche, corpi illuminanti e loro apparati di sostegno, a servizio dell'illuminazione pubblica, asserviti alle facciate dei fabbricati di proprietà privata posti sul territorio del comune di Vicchio".

Col provvedimento si dispone quanto segue:

-alla ditta appaltatrice ENGIE S.p.a con sede in Roma, via Giorgio Ribotta, 31, in qualità di mandataria del raggruppamento ENGIE DIDDI, unitamente alle ditte subappaltatrici autorizzate  per  tale intervento, in forza della  servitù  permanente di elettrodotto  a favore del Comune di Vicchio,  di eseguire tutte le opere previste per la realizzazione del progetto lungo le facciate dei fabbricati  così come rilevato nel progetto esecutivo  approvato  fino all'effettiva conclusione di tutte le operazioni tecnico - amministrative necessarie  a consentire il relativo funzionamento e la messa in esercizio dell'impianto  ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

-a tutti i proprietari delle facciate dei fabbricati prospicenti; le strade e le piazze pubbliche ovvero a tutti gli aventi titolo sugli stessi, di garantire l’accesso agli addetti ai lavori per consentire la realizzazione di quanto previsto nel progetto