PACCHETTO SCUOLA a.s. 2022-2023: domande entro il 21 settembre

Contributo rivolto a studenti con Isee nucleo familiare non superiore a 15.748,78 euro

Il “Pacchetto scuola” è un contributo economico destinato a studenti residenti a Vicchio (di età non superiore a 20 anni) iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, con ISEE (indicatore economico equivalente) del nucleo familiare non superiore a euro 15.748,78.
Il contributo è un sostegno per acquisto libri di testo; acquisto altro materiale didattico; servizi scolastici.

L’importo standard del contributo è di 300 euro.

La domanda di richiesta del contributo, comprensiva del documento d’identità del richiedente, va presentata ENTRO E NON OLTRE 21 settembre 2022, all’Ufficio Protocollo del Comune o Ufficio Pubblica Istruzione per un primo controllo sulla compilazione di tutti i dati.

Per info rivolgersi a: Ufficio Pubblica Istruzione, tel. 055 8439252, mail: pubblica.istruzione@comune.vicchio.fi.it

Domanda