Attività edilizia - Modulistica unica regionale per le attivita' produttive e l'edilizia

Ufficio: Gestione del territorio
Referente: Geom. Gianna Messeri
Responsabile: Arch. Mario Lopomo
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio Fi
Tel: 055.8439228
E-mail: g.messeri@comune.vicchio.fi.it ; m.lopomo@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

In questa sezione e' presente tutta la modulistica da presentare presso l'Ufficio Gestione del Territorio.

per accedere a STAR clicca qui

Per il modulo di Proroga termini di validita' del PDC/SCIA  clicca qu

Per il modulo di inizio lavori clicca qui

Il Servizio Urbanistica-Edilizia-Ambiente AVVISA che:

In attuazione a quanto previsto dall'art.141 della LR 65/2014, la Giunta Regionale ha emanato la Del. 480 del 14.04.2020 con cui ha approvato il regolamento regionale che stabilisce l'elenco degli elaborati progettuali da allegare ai Permessi di Costruire, Scia e Cila in funzione al tipo e alla complessità delle opere da eseguire.

Maggiori dettagli, regolamento e allegato 1 sul sito regionale al seguente link

Costi

vedi i diritti di istruttoria e segretreria da versare a Tesoreria comunale INTESA SAN PAOLO (EX C.R.F.) Codice IBAN IT40E0306938161000100000020 o a mezzo di versamento su c/c post. n. 24607509 intestato a “Comune di Vicchio – Servizio Tesoreria comunale” specificando la causale del versamento.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *