Certificati anagrafici, stato civile e elettorali

Ufficio: Servizi demografici
Referente: Lorella Nardoni - Giacomo Marzi
Responsabile: Lucia Malcontenti Manetti
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio FI
E-mail: demografici@comune.vicchio.fi.it ; anagrafe@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

Presso l´ufficio Servizi demografici si rilasciano tutte le certificazioni di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale.

Informazioni

Nel caso le certificazioni debbano essere presentate a Pubbliche Amministrazioni, ai gestori di pubblico servizio o ai privati che lo consentono, in sostituzione vanno presentate dichiarazioni sostitutive di certificazioni a cura degli interessati.

L'Ufficio Anagrafe  può rilasciare solo certificazioni in bollo (salvo i pochissimi casi consentiti dalla legge)

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *