Raccolta rifiuti porta a porta

Ufficio: Ambiente
Referente: Silvia Monzali
Responsabile: Arch. Mario Lopomo
Indirizzo: Via Garibaldi 1 - 50039 Vicchio
Tel: 0558439270
E-mail: m.lopomo@comune.vicchio.fi.it, s.monzali@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

Dal mese di dicembre 2018, anche il Comune di  Vicchio ha iniziato il servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Il concessonario del servizio  di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati e' Alia spa.

• Per informazioni sulla tassa rifiuti -  TARI e relative pratiche quali dichiarazioni iniziali, cessazioni, variazioni , richiesta di agevolazioni e altro, è possibile rivolgersi al Comune di Vicchio
  • Per informazioni o segnalazioni riguardanti la gestione del servizio di raccolta, il ritiro, la sostituzione o la riconsegna del kit di bidoncini, rivolgersi ad  Alia  Servizi Ambientali spa

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *