Servizio di pre scuola

Servizio di pre scuola

Ufficio: Pubblica Istruzione
Referente: Lucia Zeroni
Responsabile: Bargelli Cristina
Indirizzo: Via Garibaldi, 1 - 50039 Vicchio FI
Tel: 055.8439224
E-mail: pubblica.istruzione@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

E´ possibile l´entrata anticipata dei bambini alle scuole elementari e alla scuola materna, nonchè della secondaria di 1^ grado, per comprovati motivi di ambedue i genitori, previa iscrizione al servizio mediante la compilazione del modello di iscrizione sotto indicato

Requisiti del richiedente

Il servizio di pre-scuola e' concesso ad alunni non trasportati che frequentano la scuola materna, la scuola  primaria e quella secondaria di I^ grado di Vicchio.

Al servizio si accede mediante iscrizione online da https://www1.eticasoluzioni.com/vicchioportalegen

I genitori che hanno già figli iscritti al servizio mensa accedono al portale utilizzando le stesse credenziali valide già attive per i pagamenti a mezzo PagoPA.

Per i genitori che non hanno figli già iscritti al servizio mensa è necessario procedere alla registrazione cliccando sulla parola "Iscriviti" che si trova in basso nella prima schermata.

Una volta eseguito l'accesso sarà possibile procedere all'iscrizione compilando tutti i campi richiesti. 

Dal 30/09/2021, per effetto del Decreto Semplificazione ed Innovazione Digitale (DL n. 76/2020), SPID diventerà l’unica modalità di accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, per cui, per le nuove utenze, l’accesso potrà avvenire solo identificandosi con SPID.

Si allega lettera informativa e Regolamento del servizio 

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *