Tumulazione di salme in loculi ossarini e sepolcreti

Ufficio: Segreteria
Referente: Braccesi Massimiliano - Tagliaferri Johnny
Responsabile: Lucia Malcontenti Manetti
Indirizzo: Via Garibaldi 1 - 50039 Vicchio FI
Tel: 055/84.39.222
E-mail: segreteria@comune.vicchio.fi.it;affari.generali@comune.vicchio.fi.it
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

Le denunce di morte di persone decedute nel territorio comunale devono essere fatte entro 24 ore dal decesso presso l'ufficio stato civile presentando il certificato necroscopico e la scheda ISTAT compilati dal medico. La dichiarazione può essere resa d

Modalità di richiesta

Le denunce di morte di persone decedute nel territorio devono essere fatte entro 24 ore dal decesso presso l'ufficio stato civile.

Requisiti del richiedente

La dichiarazione può essere resa da qualunque persona maggiorenne.

Documentazione da presentare

Va presentato il certificato necroscopico e la scheda ISTAT compilati dal medico. All'Ufficio stato civile deve essere anche comunicato il luogo di sepoltura della salma e l'orario del funerale.

Costi

Negli allegati in alto a sinistra  è possibile vedere tutte le tariffe per concessioni cimiteriali in vigore nonchè le tariffe in caso di nuove costruzioni.

Informazioni

Cliccando nell'allegato sottostante è possibile visualizzare gli articoli inerenti estratti dal regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, che prevede per i richiedenti anche la possibilità di dilazione del pagamento.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *