ACCESSO AGLI ATTI - consultazione o copia documentazione tecnica

Indirizzo: Via Garibaldi 1 - 50039 Vicchio
Orario di apertura: vedi nella home page sezione IL COMUNE - UFFICI E ORARI

Descrizione

E' possibile chiedere visione o copie di documentazione tecnica presso l'ufficio tecnico - urbanistica  - ambiente

Modalità di richiesta

Le richieste su apposito modello di domanda dovranno essere inviate per PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it con allegata la ricevuta di pagamento per diritti di istruttoria e segreteria il cui costo ammonta a € 10,00 per ogni pratica, con esclusione di quelle relative agli ultimi 5 anni.

ricevuta di pagamento per diritti di istruttoria e segreteria

Iter procedura

Una volta inviata la richiesta, gli interessati devono contattare l'ufficio al nr. 055 8439262 e concordare l'appuntamento per visionare le pratiche richieste.

Potranno essere fatte fotocopie (a pagamento), scansioni su chiavetta o fotografie.

Qualora gli interessati non fossero a conoscenza del numero di pratiche edilizie da visionare, è possibile effettuare ricerca accedendo al sito web del Comune di Vicchio seguendo il percorso:

home page  -   servizi   -  guide tematiche  -  urbanistica, edilizia, lavori  pubblici (a destra)  -  pratiche edilizie on line (2^ pagina)

in questa sezione sono rintracciabili le pratiche dagli anni '50 al 1990 e dal 2001 a oggi.

Per la ricerca delle pratiche relative al decennio 1991/2000 è possibile inviare una mail di richiesta all'indirizzo a.bruci@comune.vicchio.fi.it

Costi

SI INFORMANO I TECNICI E I CITTADINI CHE E’ STATO ATTIVATO IL PAGOPA per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla presentazione di pratiche edilizie e visura utlizzando il seguente link:

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *