Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Descrizione e scopo

Il PUI (Piano Urbano Integrato) n. 7 della Città Metropolitana Firenze nasce con l’obiettivo di sostenere progetti generali per la realizzazione e attuazione di piani urbani integrati, quali manutenzione e riuso di aree pubbliche ed edifici, rigenerazione e valorizzazione di aree urbane sottoutilizzate o inutilizzate.

Il Piano Integrato della Città Metropolitana di Firenze si estende su due aree: in quella “Sport e Benessere” è ricompreso il progetto del Comune.

Dettagli

Missione: 5 Inclusione e Coesione
Componente:  2
Investimento:  Investimento 2.2
Intervento:  Piano Integrato Sport e Benessere

Titolare: Ministro dell'Interno e Ministro dell'Economia e delle Finanze
Soggetto attuatore: Comune di Vicchio
CUP:  H64J22000030001

 

Importo finanziato

1.331.745,00

Bandiera Europea

Modalità di accesso al finanziamento

I piani urbani integrati (PUI) sono stati presentati dalle Città Metropolitane nelle modalità indicate dall’articolo 21, comma 9 del Decreto- Legge n. 152/2021, come modificato, in sede di conversione, dalla Legge n. 233/2021

Ogni singolo PUI è composto da una serie di progetti di cui per ciasciuno è individuato un soggetto attuatore

Attività finanziate

 

-    recupero e riqualificazione della piscina comunale
-    valorizzazione del Lago e del Parco di Montelleri per attività sportive e culturali all’aperto
 

Ulteriori informazioni

Non sono disponibili ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:

13/06/2025, 09:40