
scadenza bando 31/03/23
IX Premio Internazionale Letterario e d’Arte “Nuovi Occhi Sul Mugello”
si partecipa con opere di poesia, prosa, arte figurativa e video poesia,
sia a tema libero che a tema Mugello
GRATUITA PER LE SCUOLE E UNDER 18
SCARICA BANDO NOSM IX (scadenza 31/03/2023): https://www.nuoviocchisulmugello.it/wp-content/uploads/2022/11/bando-9NOSM-1.pdf
EVENTO: https://www.facebook.com/events/1505670453266971
Nelle passate edizioni il concorso ha avuto come sede di premiazione Vicchio, Barberino di Mugello, Scarperia, Borgo San Lorenzo, Marradi, tenendo conto del fine solidale (come da nostro statuto) e che ha visto aiutare una realtà di Borgo San Lorenzo (Casa Cristina), nella Ricerca scientifica SMARD1, il Fondo di Solidarietà della Consulta delle associazioni di Marradi, la realizzazione della ludoteca a Barberino di Mugello, “Nessuno è escluso” curato dall’Associazione “Il DelpHino” onlus, “Progetto Indaco: teatro con l'altro” di Vicchio (FI), Punto Famiglia Mugello.
Rinnoviamo il nostro impegno di sostenere attività e lavori contro l’emarginazione e la disabilità sempre sul territorio. http://www.nuoviocchisulmugello.it/il-sociale/
Ha avuto il patrocinio di enti pubblici (in primis Avis, Unione dei Comuni, Media e Radio) e privati, che hanno contribuito nel rendere sempre più grande questo evento.
Per la IX edizione, la cerimonia di premiazione si terrà a Vicchio nel il 24 giugno 2023 se bel tempo sarà fuori davanti al Comune o in caso di maltempo dentro il Teatro Giotto. A tutti i partecipanti verranno fornite con ampio preavviso tutte le indicazioni circa la premiazione.