Il giornale del comune

Nel Novembre del 1985 il Comune di Vicchio ha avuto l´autorizzazione dal Tribunale di redigere ed inviare a tutte le famiglie di Vicchio una propria pubblicazione "Vita Amministrativa" Nel tempo si sono succedute molte vesti grafiche, ma l´intento delle Amministrazioni è sempre quello di far conoscere la propria attività, dare al cittadino notizie utili sia a livello comunale che a livello più ampio. Per informazioni o suggerimenti rivolgersi a: Ufficio relazioni al Pubblico.

E' possibile visionare le edizioni dell'anno 2009 - 2010 - 2011 - 2012 e 2013

 

VITA AMMINISTRATIVA E' TORNATA!
Nuova versione, nuovo formato, nuovo sistema di comunicazione fra Comune e cittadini.

Dopo oltre 1 anno di sospensione, Vita Amministrativa è uscita in formato murale, raggiungendo capoluogo e frazioni, in luoghi pubblici e di ritrovo.

Vi invitiamo a trovarlo affisso nel luogo più vicino a casa vostra, a leggerlo  per essere aggiornati su iniziative,scadenze e notizie utili.

 

EDIZIONI 2015 

 

EDIZIONI 2016

 

EDIZIONI 2017

 

EDIZIONI 2018

 

EDIZIONI 2019

 

 

 

Stiamo costituendo una mailing-list di persone interessate a ricevere il periodico direttamente sul proprio computer, consentendo di avere a casa il “giornalino” diversi giorni prima dell’arrivo tramite posta.

Sono interessato a ricevere il periodico “Vita Amministrativa” direttamente in formato elettronico, iscrivendomi alla newsletter  - AGGIORNAMENTO A LUGLIO 2019: AL MOMENTO E' SOSPESA LA REDAZIONE DI VITA AMMINISTRATIVA