PACCHETTO SCUOLA a.s. 2023-2024

Domande entro il 22 settembre 2023

Il “Pacchetto scuola” è destinato a studentesse e studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Possono presentare domanda gli studenti appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78 in corso di validità.

Le domande devono essere presentate al Comune di residenza entro e non oltre il 22 settembre 2023.

Tutte le informazioni sono reperibili leggendo attentamente il bando, si evidenzia di compilare le domande correttamente in ogni sua parte.

Per ulteriori info: ufficio pubblica istruzione tel 0558439252