Tesserini Venatori stagione 2022/2023, consegna su appuntamento

Occorre contattare l'Ufficio Sviluppo Economico

Al via la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione 2022/23

La consegna potrà avvenire solo su appuntamento: è possibile prenotare anche online.
Da venerdì mattina, 12 agosto 2022, comincia la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2022/2023. Saranno consegnati all'ufficio sviluppo economico, soltanto su appuntamento.

È possibile prenotare un appuntamento telefonando al numero 055/8439265, o al 055/8439251 oppure scrivendo alla mail: sviluppo.economico@comune.vicchio.fi.it

L'ufficio ricorda che, ai fini del ritiro del tesserino venatorio, è necessario presentare i seguenti documenti:

· licenza di porto d'armi valida per uso caccia;

· ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;

· ricevuta di versamento della tassa concessione governativa;

· ricevuta di versamento dell'iscrizione ATC;

· tesserino giallo allegato al porto d'armi;

· tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato.

Si ricorda infine che il vecchio tesserino venatorio deve essere riconsegnato comunque entro e non oltre mercoledì 31 agosto 2022.

Si comunica inoltre che la Regione Toscana ha aggiornato la pagina web inerente il Tesserino Venatorio Digitale Regionale "App Toscaccia", in previsione dell'obbligo del suo utilizzo in alcuni casi nella prossima stagione venatoria 2022/23. Tutte le specifiche sono presenti al link: https://www.regione.toscana.it/-/applicazione-toscaccia-specifiche-per-l-utilizzo-del-tesserino-venatorio-digitale