ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI - USO LOCALI COMUNALI

CRITERI PER LA CONCESSIONE DI SPAZI COMUNALI NEL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

DELIBERA GC N.59 DEL 18 APRILE 2024 - CRITERI E DOMANDA

In questa pagina sono disponibili i criteri e i moduli per presentare richiesta agli uffici comunali.

Con delibera di Giunta comunale. n. 59 del 18-04-2024, sono stati individuati i criteri per la concessione degli spazi comunali per lo svolgimento della campagna elettorale. L’atto amministrativo, in assenza di precedenti atti sulla materia, regola e consente l’utilizzo dei locali comunali, predisposti per conferenze e dibattiti da parte di partiti e movimenti politici in occasione dello svolgimento di consultazioni elettorali e/o referendarie nazionali e locali (si specificano i criteri di concessione, ad esempio come fare richiesta, i tempi etc).
E’ stato individuato il Centro civico in Via Beato Angelico quale spazio comunale più idoneo al fine di consentire la più ampia fruibilità in forma gratuita e pari di condizioni di utilizzo.