Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Bando per l’assegnazione degli orti sociali in località Paretaio

Dettagli

Descrizione breve
Domande aperte, scadenza: 1 dicembre 2025
Data:

10 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
orti sociali
orti sociali

Descrizione

Il Comune di Vicchio informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti sociali situati in località Paretaio.

Le persone interessate possono presentare domanda redatta in carta semplice, utilizzando il modulo allegato (Allegato 1) e completa di tutta la documentazione richiesta.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1° dicembre 2025, con una delle seguenti modalità:

   consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vicchio, Via Garibaldi 1, durante gli orari di apertura al pubblico;

   invio tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.vicchio.fi.it, specificando nell’oggetto “Domanda per assegnazione orti sociali”.

In questa pagina disponibili: la planimetria, la domanda di partecipazione e il bando da consultare per tutti i dettagli relativi ai requisiti, alle modalità di assegnazione e alla gestione degli orti.

 

A cura di

Ufficio Sviluppo Economico

L'ufficio gestisce le pratiche relative al commercio e al commercio su area pubblica, interfacciandosi con l'Ufficio SUAP dell'Unione dei Comuni del Mugello. Si occupa dell'organizzazione di Fiere ed eventi istituzionali, curandone i mercati. Gestisce le attività sportive e gli impianti sportivi. Si occupa delle pratiche relative a caccia e raccolta tartufi e della gestione degli orti sociali.

Allegati

Document
Document
planimetria (135.18 KB)
Document
Modulo domanda (177.98 KB)
Ultimo aggiornamento:

10/11/2025, 10:35