Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

GRADUATORIA PROVVISORIA ELENCO DOMANDE NIDI PRIVATI ACCREDITATI A.E. 2025/2026

Dettagli

Descrizione breve
Approvata con Determina del Dirigente del Servizio Educazione e Istruzione n. 74 del 28/04/2025
Data:

28 Aprile 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
nidi
nidi

Descrizione

Si pubblica, di seguito, la graduatoria provvisoria, approvata con Determina del Dirigente del Servizio Educazione e Istruzione n. 74  del 28/04/2025.

Per individuare il bambino nelle graduatorie e nell'elenco domande deve essere utilizzato il numero di protocollo assegnato alla domanda d'iscrizione al momento della presentazione.

La pubblicazione sul sito web è esclusivamente sotto forma di estratto, priva di dati identificativi in coerenza con le disposizioni di legge a tutela della Privacy.

Il Servizio Educazione e Istruzione provvede alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, indicando solo il punteggio assegnato. Entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria (dal 28 aprile al 8 maggio compreso), i genitori possono presentare richiesta scritta di revisione del punteggio, corredata da idonea documentazione. Non sono ammesse deroghe a tale scadenza.

Non è possibile chiedere la revisione del punteggio per condizioni che si siano modificate dopo la chiusura delle iscrizioni.

Le richieste di riesame devono essere presentate dal medesimo intestatario della domanda d’iscrizione, tramite posta certificata all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it o consegnando la richiesta a mano presso l'ufficio URP.

Al termine dell’istruttoria di riesame verrà pubblicata la graduatoria definitiva il 15 maggio. In caso di parità di punteggio si darà precedenza al bambino nato prima.

Per qualsiasi ulteriore informazione, le famiglie possono contattare il Servizio Educazione e Istruzione ai seguenti numeri in orario di ufficio:

- tel. 055.8439251

- tel. 055.8439252

La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Vicchio ha valore di notifica sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.

 

Ultimo aggiornamento:

28/04/2025, 10:05