Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Richiesta di concessione in uso delle salette comunali “Muzio Cesari” e “Centro Civico”

Servizio attivo

Dettagli

Servizio per la richiesta per la concessione in uso delle salette comunali

A chi è rivolto

Associazioni, organizzazioni pubbliche, istituzioni scolastiche, partiti politici e altri soggetti portatori di interesse pubblico.

Come fare

Compilare il modulo "Richiesta concessione in uso delle salette comunali" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina. Il modulo, sottoscritto e corredato della documentazione richiesta, potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, inviato per e-mail a protocollo@comune.vicchio.fi.it oppure inviato tramite PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it

Qualora si desideri ricevere fattura elettronica, è necessario presentare, debitamente compilato e sottoscritto, il "Modulo dati per fatturazione elettronica" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina.

Cosa serve

Al modulo di richiesta dovranno essere allegate:

  • Copia di un documento di identità;
  • Programma iniziativa (facoltativo);
  • Modulo dati per la fatturazione elettronica (se interessati a ricevere fattura elettronica).

Cosa si ottiene

La possibilità di usufruire delle salette comunali nelle date e negli orari richiesti.

Tempi e scadenze

La richiesta dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima della data in cui ne è richiesto l'utilizzo.

15
giorni
dalla richiesta

Quanto costa

Per verificare le tariffe per la concessione in uso delle salette consultare l'allegato "Tariffe Servizi a domanda" scaricabile in calce alla presente pagina. 

Accedi al servizio

Municipio

Municipio di Vicchio

Via Garibaldi, 1 - 50039 vicchio

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici Tel.
GiornoTime slotCommento
Lun: Closed
Mar: 8:30-12:30
Mer: Closed
Gio: 8:30-12:30, 15:00-18:00
Ven: 9:00-12:00
Sab - Dom: Closed
Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici Email
Ufficio Cultura e Turismo Tel.
GiornoTime slotCommento
Lun: Closed
Mar: 8:30-12:30
Mer: Closed
Gio: 8:30-12:30, 15:00-18:00
Ven: 9:00-12:00
Sab - Dom: Closed
Ufficio Cultura e Turismo Email

Unità organizzativa responsabile

Servizio 4 - Servizi alla Persona

Il Servizio gestisce le attività relative all'ambito scolastico, educativo e formativo, socio-assistenziale, sportivo, culturale e commerciale.

Ufficio Cultura e Turismo

Si occupa della valorizzazione e promozione dei beni culturali del Comune quali: Biblioteca, Teatro Giotto, Casa di Giotto, Museo di Arte Sacra e Religiosità Popolare Beato Angelico, Archivio Storico, Casa Cellini. Organizza e gestisce eventi a carattere culturale, turistico e sportivo tra cui fiere e feste.

Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici

L'ufficio si occupa del funzionamento, programmazione, supporto e della gestione dei servizi scolastici di tutte le attività promosse in materia di pubblica istruzione.
Ultimo aggiornamento:

24/04/2026, 14:21