A chi è rivolto
Associazioni, organizzazioni pubbliche, istituzioni scolastiche, partiti politici e altri soggetti portatori di interesse pubblico.
Come fare
Compilare il modulo "Richiesta concessione in uso delle salette comunali" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina. Il modulo, sottoscritto e corredato della documentazione richiesta, potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, inviato per e-mail a protocollo@comune.vicchio.fi.it oppure inviato tramite PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it
Qualora si desideri ricevere fattura elettronica, è necessario presentare, debitamente compilato e sottoscritto, il "Modulo dati per fatturazione elettronica" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina.
Cosa serve
Al modulo di richiesta dovranno essere allegate:
- Copia di un documento di identità;
- Programma iniziativa (facoltativo);
- Modulo dati per la fatturazione elettronica (se interessati a ricevere fattura elettronica).
Cosa si ottiene
La possibilità di usufruire delle salette comunali nelle date e negli orari richiesti.
Tempi e scadenze
La richiesta dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima della data in cui ne è richiesto l'utilizzo.
Quanto costa
Per verificare le tariffe per la concessione in uso delle salette consultare l'allegato "Tariffe Servizi a domanda" scaricabile in calce alla presente pagina.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.