A chi è rivolto
- Enti Pubblici;
- Scuole e Università, Associazioni, Compagnie e Gruppi teatrali, Comitati, Fondazioni, Enti di Promozione, Enti misti o Privati, Partiti Politici;
- Persone fisiche.
Come fare
Compilare il "Modulo per richiesta concessione in uso Teatro Giotto" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina. Il modulo, sottoscritto e corredato della documentazione richiesta, potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, inviato per e-mail a protocollo@comune.vicchio.fi.it oppure inviato tramite PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it Il modulo deve essere presentato almeno trenta giorni prima della data di utilizzo e comunque in ogni caso entro e non oltre il giorno 26 del mese antecedente quello oggetto della richiesta.
A seguito della conferma di disponibilità del Teatro da parte degli uffici comunali e prima dell'utilizzo del Teatro, dovrà essere versata in favore del Comune di Vicchio la relativa tariffa per la concessione in uso.
Qualora si desideri ricevere fattura elettronica, è necessario presentare, debitamente compilato e sottoscritto, il "Modulo dati per fatturazione elettronica" scaricabile nella sezione "Documenti" della presente pagina.
Cosa serve
Modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto
Cosa si ottiene
La concessione in uso del Teatro Giotto.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Per verificare le tariffe per la concessione in uso del Teatro Giotto consultare il relativo allegato scaricabile in calce alla presente pagina.
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Per tutte le informazioni consultare il Regolamento del Teatro Giotto allegato alla presente pagina.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.