Nuovi giochi per bambini in cinque aree pubbliche, investimento di 119mila euro

Installati a Santa Maria, Montelleri, via Toscanini, quasi conclusi i lavori a Gattaia e Caselle

Nuovi colorati e allegri giochi per bambini in 5 aree pubbliche vicchiesi. In tre, ossia nella frazione di Santa Maria a Vezzano, al parco del lago di Montelleri e in via Toscanini nel capoluogo sono già installati mentre sono in via di ultimazione i lavori nelle frazioni di Gattaia e Caselle.
Si tratta di un investimento realizzato dal Comune con un finanziamento regionale di 119.000 euro sul bando di rigenerazione urbana. La progettazione è stata curata dagli uffici comunali mentre fornitura e posa in opera erano previste nell’appalto. I giochi - scivoli e altalene di varie forme e colori - sono di materiale resistente, sicuri e con attenzione all’inclusività e alla sostenibilità, la pavimentazione è in gomma, antitrauma.

Qui notizia completa:

Ulteriori foto sulla pagina Fb del Comune