URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L' URP (Ufficio Relazioni al Pubblico)  è la struttura comunale dedicata alla comunicazione con i cittadini e anche per tale motivo gestisce il sito web istituzionale.

I cittadini devono  rivolgersi all'URP, anziché ai singoli uffici, in caso abbiano bisogno di informazioni generali sulle procedure amministrative comunali, sulla documentazione da presentare e sulla modulistica necessaria per il disbrigo delle pratiche, possono esercitare il diritto d'accesso ai documenti amministrativi, visionando o ottenendo copia di documenti.

Raccoglie le segnalazioni, reclami e richieste di informazioni   dei cittadini nonche’  richieste di intervento per la manutenzione del paese.

Consegna gli atti depositati alla Casa Comunale dal Tribunale, Equitalia  e atti per i quali non è stato possibile la notifica per assenza del destinatario;

E’ inoltre il punto registrazione dei  servizi on line di Linea Comune

L’Ufficio Relazioni al Pubblico si trova a piano terra del palazzo comunale.

email: urp@comune.vicchio.fi.it

telefono: 055.8439220