PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA, AVVISO PER OSSERVAZIONI

E' possibile inviarle entro il 29 febbraio 2024

IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

AVVISA

che è stata predisposta l’elaborazione e la stesura del Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza riferito al triennio 2024-2026 (P.T.P.C.T. 2024/2026).

Infatti, questa Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare e pubblicare, entro il 31.01.2024, il proprio Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza in relazione al triennio 2024-2026, nel rispetto del termine fissato dal Comunicato del 10.01.2024 del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Allo scopo di raccogliere i suggerimenti e le osservazioni della società civile che consentano di formulare un documento condiviso con i Comitati, le Associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con i cittadini interessati, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni o proposte utili ad un ulteriore aggiornamento del presente Piano - che sarà ulteriormente recepito nella sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione del Piano Integrato di attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026” da adottarsi entro il 15 aprile prossimo -  potranno inoltrarle – cortesemente entro le ore 20 del giorno 29 febbraio 2024 -  all’indirizzo PEC del Comune di Vicchio comune.vicchio@postacert.toscana.it) indirizzandole all’attenzione del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione del Comune di Vicchio.

Le segnalazioni potranno essere altrimenti consegnate all’Ufficio Relazioni col Pubblico negli orari di apertura dello stesso.

Ultimo aggiornamento: Mar, 13/02/2024 - 17:35
Creazione: Mar, 13/02/2024 - 17:30