Emergenza maltempo 2025: attivo portale Regione
Dettagli
11 Giugno 2025
1 minuto

Descrizione
È attivo il portale regionale per la ricognizione dei danni e per la domanda di contributo per i privati che sono stati colpiti dalle emergenze maltempo di febbraio e marzo 2025.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito web della regione:
https://www.regione.toscana.it/-/emergenze-maltempo-attivo-il-portale-ricognizione-e-contributo-per-i-privati?fbclid=IwY2xjawK2S9VleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFzOWhvUHM4eVNDb0RjdEo0AR65P1z3YYiEPpdVueclEYofePnRLCBcxH2czVTKB3EvhYwMkq3IBXDyev6LJQ_aem_KXMP2axn1en_54OErbI1hA
Le informazioni su come occorre procedere sono disponibili nella pagina dedicata del sito web della Regione Toscana andando alla voce Ricognizione privati:
https://www.regione.toscana.it/-/eccezionali-eventi-meteorologici-febbraio-marzo-2025?fbclid=IwY2xjawK2TABleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFzOWhvUHM4eVNDb0RjdEo0AR7vc5ojXwKeV3aJSLNOqVlBcZghWN1yjMk5Huc_8cqhMECi2UXb3fW7pWg_zw_aem_UAMR-oHOAhthchyfOnrnpA