Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Si riunisce il Consiglio comunale

Dettagli

Descrizione breve
La seduta è convocata mercoledì 28 maggio 2025 ore 17,30
Data:

23 Maggio 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
sala consiglio comunale
sala consiglio comunale

Descrizione

Il CONSIGLIO COMUNALE è convocato  in seduta straordinaria di prima convocazione

Mercoledì 28 maggio 2025 ore 17,30

La seduta è pubblica in presenza o in via telematica
E’ possibile partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone
collegandosi al seguente link:
https://meet.goto.com/990020645


ORDINE DEL GIORNO

1.    COMUNICAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 16 e 17 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

2.    APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI

3.    INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE VICCHIO VIVE AVENTE AD OGGETTO: SITUAZIONE DI INCURIA NEI CIMITERI COMUNALI

4.    INTERROGAZIONE CON RISPOSTA ORALE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE OBIETTIVO COMUNE AVENTE AD OGGETTO: CHIARIMENTI A RIGUARDO DELLE RECENTI DICHIARAZIONI DI CIRRI NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI VICCHIO E EVENTUALI COPERTURE PUBBLICHE PER IL MANCATO PAGAMENTO

5.    MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE OBIETTIVO COMUNE SULLA DISCARICA RIVERSATA NEL TORRENTE ROVIGO

6.    MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE OBIETTIVO COMUNE AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DELLA "SETTIMANA DELLA CURA URBANA" NEL COMUNE DI VICCHIO

7.    ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE VICCHIO VIVE AVENTE AD OGGETTO: TEMPISTICHE E MODALITA' DI REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC)

8.    ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE AVENTE AD OGGETTO: "APPELLO PER IL MEDIO ORIENTE: SOSTEGNO E SOLIDARIETA' AL POPOLO PALESTINESE; CONTRARIETA' AL PIANO DI RIARMO EUROPEO"

9.    APPROVAZIONE TARIFFE TARI 2025

10.    ISTITUZIONE DON MILANI - APPROVAZIONE DUP 2025/2027

11.    ISTITUZIONE DON MILANI- APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027  E SUOI ALLEGATI

12.    Regolamento per lo sviluppo delle relazioni internazionali e l'istituzione del comitato gemellaggi: modifiche e approvazione

13.    Approvazione "Regolamento per la concessione in uso temporaneo delle salette comunali muzio cesari e centro civico"

14.    Approvazione Regolamento Pari Opportunità

15.    Approvazione nuovo "Regolamento per la concessione del patrocinio comunale e l'utilizzo dello stemma del Comune"

16.    VARIANTE URBANISTICA PUNTUALE ALLO P.S.I.M. ED AL P.O.C PER LA REALIZZAZIONE DI CENTRO IPPICO E FATTORIA DIDATTICA PRESSO LOC. PALLICO - PILARCIANO

 

Il Presidente del Consiglio comunale
Lorenzo Banchi                                                                                                   
 

A cura di

Ufficio Segreteria

Gestisce, nell’ambito dei servizi istituzionali, l’iter degli atti della Giunta comunale, del Consiglio comunale, dei Responsabili dei Servizi. Fornisce assistenza ai lavori degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capigruppo).
Cura lo status degli amministratori comunali (indennità, gettoni di presenza, rimborsi datori lavoro, permessi, ecc.), l’anagrafe degli amministratori, missioni.
Collabora con il Segretario Generale per le funzioni a lui demandate dalla legge e dai regolamenti, fornisce supporto al Segretario generale per lo svolgimento dell'attività in materia di controlli interni, trasparenza, prevenzione corruzione.
Gestisce i rapporti con le Compagnie Assicurative nonché l’attività convenzionale e rogante dell’Ente e quindi l’attività del Segretario Generale, quale Ufficiale Rogante del Comune, per i contratti in forma pubblica amministrativa o privata nell’esclusivo interesse del Comune.
Si occupa della gestione delle polizze assicurative per la copertura dei rischi dell'ente; indennità e rimborsi agli amministratori; predisposizione contratti per concessione di loculi e ossarini.
Ultimo aggiornamento:

26/05/2025, 09:36