Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)
Dettagli
30 Ottobre 2025
1 minuto

Descrizione
Con determinazione n. 156 del 30/10/2025 è stato approvato il bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) .
A partire dal giorno 30 Ottobre 2025 e fino alle ore 12:00 del giorno 29 Dicembre 2025, è indetto un bando pubblico atto a consentire la formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale pubblica (ERP) presenti sul territorio comunale e di proprietà del Comune di Vicchio.
La domanda di partecipazione al presente bando di concorso e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria documentazione e potranno essere presentate con le seguenti modalità:
di persona: presso l’Ufficio Politiche Sociali e abitative, previo appuntamento da concordare
telefonando al numero 0558439246 o scrivendo all’indirizzo mail a.roselli@comune.vicchio.fi.it;- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) da inviare all’indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it;
tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Comune di Vicchio, Ufficio Politiche Sociali e Abitative, Via Garibaldi 1, Vicchio (FI) 50039 (farà fede la data di ricevimento della domanda da parte del Comune);
