BANDO GENERALE PER LA MOBILITA' ALLOGGI E.R.P. 2020-2023

Pubblicato Lunedì, 09 Novembre 2020
Data di scadenza Giovedì, 31 Dicembre 2020

scadenza domande 31 dicembre 2020

Il presente Bando promuove la mobilità nel patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica attraverso
l’utilizzazione degli alloggi liberi di nuova realizzazione o di risulta come previsto dal Programma di
mobilità utenza alloggi di edilizia residenziale pubblica 2020-2021.

Possono presentare domanda di mobilità i cittadini che sono assegnatari definitivi di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Per tutti i requisiti leggi il Bando e l'informativa

Le domande possono essere presentate:

1. Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, ubicato in Via Garibaldi 1, piano terra, in orario di
apertura al pubblico.
2. Spedizione con raccomandata postale A.R. indirizzata a Comune di Vicchio, Ufficio protocollo, Via Garibaldi 1, 50039 Vicchio (FI). In questo caso la domanda deve essere debitamente sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e deve essere corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente. La mancata sottoscrizione della domanda costituisce causa non sanabile di irregolarità nella presentazione della domanda e costituisce causa di esclusione dalla graduatoria.
3. Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Vicchio
(comune.vicchio@postacert.toscana.it). Anche in questo caso la domanda deve essere debitamente sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e deve essere corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente. L'Amministrazione effettuerà la verifica della provenienza, integrità e leggibilità dei documenti inviati.