STATO DI EMERGENZA REGIONALE - richiesta danni

Pubblicato

AVVISO x segnalazione danni entro giovedì 13 dicembre ore 12

Con decreto del Consiglio dei ministri n. 266/2018 è stato riconosciuto lo stato di emergenza regionale per i danni causati dagli eventi meteorologici dello scorso ottobre al patrimonio pubblico e privato, alle attività commerciali produttive e agricole.

I Comuni interessati sono: Barberino, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo, Scarperia e San Piero, Vicchio.

Chi rientra in queste categorie ed ha subìto danni deve rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di residenza, dove sono disponibili i moduli (Mod. B e Mod. C) da utilizzare per la segnalazione del danno e la richiesta di contributo.

Scadenza per la presentazione delle domande: 13 dicembre ore 12,00

Tutta la documentazione, compresi i moduli B e C, sono disponibili e scaricabili dai siti dei Comuni interessati e dal sito dell’ufficio associato di Potezione civile Mugello.

Le schede contengono in ultima pagina le linee guida per la compilazione.

per info leggere l'avviso